PRENOTA

Dott.ssa Daniela Cattoni

MEDICI / DOTT.SSA DANIELA CATTONI

Dott.ssa Daniela Cattoni

Dermatologia

Medico Chirurgo specializzata in Dermatologia e Venereologia all’Università di Verona e in Idrologia Medica all’Università di Pisa, master in chirurgia laser dermatologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Dal 2001 svolge attività specialistica presso gli ambulatori dermatologici della LILT - Lega Tumori Trentina, dove è attiva nella ricerca in oncologia dermatologica, e dal 2007 presso gli ambulatori dell’ APSS.

Relatrice a numerosi congressi di dermatologia e idrologia, autrice di diverse pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali relative ai temi della dermatologia, dell’oncologia dermatologica, del melanoma e della medicina termale.

Dal 1990 collabora con le Terme di Comano in qualità di Specialista Dermatologo.

Dermatologia

Le Terme di Comano offrono un servizio di visite specialistiche dermatologiche, mettendo a disposizione la profonda esperienza nella diagnosi e cura di numerose patologie croniche della pelle, sia in età adulta che pediatrica.

Affidati all'esperienza dei nostri specialisti dermatologi per controllare e prevenire la crescita di nei sospetti.

Con la crioterapia si possono trattare affezioni cutanee di diverso tipo come per esempio verruche ed angiomi.

Si tratta di una metodica usata per l'asportazione di alcune manifestazioni cutanee.

Il Patch Test è un test allergologico utilizzato per identificare quelle sostanze che, una volta poste a contatto con la pelle, determinano una reazione infiammatoria locale. E' un trattamento che si effettua in 3 sedute ed è particolarmente indicato per la diagnosi delle dermatiti da contatto.

VISITE CORRELATE