PRENOTA

Fisioterapia

SERVIZI / FISIOTERAPIA

Fisioterapia

Consulto con il massofisioterapista per valutare il percorso più adatto ad ogni singola persona.

Massaggio fisioterapico da 25 minuti o da 50 minuti in base alle esigenze del singolo.

La Tecarterapia è un tipo di trattamento elettromedicale che stimola energia dall’interno dei tessuti, trovando particolare impiego nella cura di traumi e patologie infiammatorie dell'apparato muscolo-scheletrico.

E' una forma di trattamento che utilizza le onde sonore con frequenza superiore alla nostra soglia di udito. L'efficacia della terapia a ultrasuoni si basa su un’azione di massaggio cellulare ed intercellulare ad alta frequenza, con conseguente dispendio energetico e produzione di calore: da questo effetto deriva quello curativo.

La stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS) è utilizzata per il trattamento di diverse condizioni associate a dolore acuto e cronico.

La TENS prevede il passaggio di corrente elettrica a bassa tensione attraverso la pelle, allo scopo di stimolare alcune specifiche fibre nervose

L’elettrostimolazione è una metodica fisioterapica che attraverso un apposito apparecchio, denominato elettrostimolatore, stimola le contrazioni muscolari tramite impulsi elettrici.

SPECIALISTI
SPECIALISTI